2K annuncia il nuovo studio Cloud Chamber, al lavoro su BioShock

2K annuncia oggi Cloud Chamber™, il nuovo studio di sviluppo della label. Il team si divide in due location: gli uffici di 2K a Novato nella Bay Area di San Francisco e Montréal in Québec, il primo studio 2K in Canada. Stanno lavorando alla prossima iterazione del franchise di BioShock, che sarà sviluppato nei prossimi anni.

“Continuiamo a far crescere il nostro portfolio di prodotti, rimanendo ispirati dall’opportunità di investire nelle nostre più grandi IP” dichiara David Ismailer, Presidente di 2K. “BioShock è uno dei più amati ed acclamati dalla critica dell’ultima generazione di console*. Non vediamo l’ora di vedere dove la sua iconica e potente narrativa, ci porterà in futuro grazie al nostro nuovo studio Cloud Chamber.”

Kelley Gilmore, una veterana di questa industria da ben 22 anni con oltre 40 giochi lanciati, sarà a capo dello studio, prima donna della storia a guidare uno studio di sviluppo di 2K. La sua esperienza spazia dal ruolo di produttore esecutivo, direzione marketing e pr, con due decenni di servizio in Firaxis Games.

“Abbiamo fondato Cloud Chamber per creare mondi non ancora scoperti e le loro storie, spingendoci oltre i confini del possibile in un videogioco” dice Kelley Gilmore. “Il nostro team crede nella bellezza e nella forza delle diversità. Siamo un gruppo altamente esperto nella creazione di giochi, inclusi molti che hanno già lavorato al fanchise BioShock.”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento