Nel corso del 2017, PlayStation Now per PC si arricchirà dei titoli per PS4

Sony ha annunciato che il suo servizio PlayStation Now si arricchirà anche dei titoli PS4 durante il corso del 2017. Per chi non lo sapesse, PlayStation Now è un servizio che permette a un utente di giocare in streaming a giochi appartenenti a un parco titoli definito, ma sempre crescente, della PlayStation 3, naturalmente sottoscrivendo un abbonamento mensile, ma la particolarità sta che questo servizio funziona anche su PC, non solo su PS4.
Attualmente ci sono ben 483 titoli del catalogo PS3 da poter sfruttare con PlayStation Now, ma nel corso di quest’anno questo catalogo si amplierà con diversi titoli appartenenti a PS4. Significherà che un giorno, ad esempio, il recente Horizon: Zero Dawn si potrà giocare anche su PC (sebbene senza poter sfruttare il proprio hardware)?
Non è ancora stata dichiarata alcuna data, ma Sony ha specificato che ne parlerà di più quando il giorno si avvicinerà.
Potete provare, se lo desiderate, un periodo di prova di sette giorni a questo indirizzo al servizio, e giocare a qualunque titolo presente sul catalogo!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento