AOC AG271QX 1440p, 144hz, FreeSync – Primo monitor della serie AGON

AOC AG271QX 1440p, 144hz, FreeSync - Primo monitor della serie AGON 2
AOC AG271QX 1440p, 144hz, FreeSync - Primo monitor della serie AGON 2

AOC ha recentemente presentato la gamma premium di monitor specifici per il gaming – la linea AGON.

Oggi, presenta ufficialmente il primo modello, il display AG271QX dotato da un pannello TN ad alta velocità con una risoluzione nativa di 2560 x 1440 pixel. Esso permette di ottenere immagini ultra fluide, con una velocità di refresh di 144 Hz e un tempo di risposta di 1 ms, supportato dalla tecnologia Adaptive-Sync (compatibile con FreeSync , in un intervallo di 30-144 Hz).

AG271_b_h

La modalità AOC Low Input Lag disabilita la post-elaborazione dell’immagine sull’elettronica del monitor e, quindi, accelera la trasmissione del comando da mouse, tastiera e gamepad per reazioni immediate, mentre l’AOC Shadow Control consente ai giocatori di regolare rapidamente il contrasto in aree eccessivamente scure o luminose senza sacrificare la qualità e l’equilibrio dell’immagine in tutto il resto dello schermo.

Il nuovo Premium gaming monitor AOC AGON AG271QX è rivolto ai gamer più agguerriti.  Sarà disponibile a partire da giugno 2016 con prezzo di listino di 599 Euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento