We Happy Few si mostra nel trailer di lancio della versione ad accesso anticipato

Nella giornata di oggi il team canadese Compulsion Games ha rilasciato il loro discusso gioco Happy We Few nella versione ad accesso anticipato. Il gioco è disponibile su PC sulle piattaforme Steam e GOG.

Il titolo è ambientato in un passato distopico e alternativo dell’Inghilterra degli anni 60  dove la popolazione di una cittadina chiamata Wellington Wells assume strane pillole che li rende forzatamente felici e mansueti e li aliena dagli orrori che li circonda. Il gameplay è un classico action condito da elementi survival. Il gioco ci metterà nei panni del protagonista che tenterà di scappare dalla follia che lo circonda e il nostro compito consisterà nell’aiutarlo a mimetizzarsi nella follia ed alienazione della cittadina nel tentativo di sovvertire il sistema.

Il gioco è ad accesso anticipato e come tale presenta una serie di bug che verranno fixati man mano, inoltre la storia non è completa ma al momento presenta solo un’introduzione e il prologo.

Di seguito il trailer rilasciato in concomitanza con il comunicato ufficiale:

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Giugno 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Giugno 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci