We Happy Few si mostra nel trailer di lancio della versione ad accesso anticipato

Nella giornata di oggi il team canadese Compulsion Games ha rilasciato il loro discusso gioco Happy We Few nella versione ad accesso anticipato. Il gioco è disponibile su PC sulle piattaforme Steam e GOG.

Il titolo è ambientato in un passato distopico e alternativo dell’Inghilterra degli anni 60  dove la popolazione di una cittadina chiamata Wellington Wells assume strane pillole che li rende forzatamente felici e mansueti e li aliena dagli orrori che li circonda. Il gameplay è un classico action condito da elementi survival. Il gioco ci metterà nei panni del protagonista che tenterà di scappare dalla follia che lo circonda e il nostro compito consisterà nell’aiutarlo a mimetizzarsi nella follia ed alienazione della cittadina nel tentativo di sovvertire il sistema.

Il gioco è ad accesso anticipato e come tale presenta una serie di bug che verranno fixati man mano, inoltre la storia non è completa ma al momento presenta solo un’introduzione e il prologo.

Di seguito il trailer rilasciato in concomitanza con il comunicato ufficiale:

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento