We Happy Few si mostra nel trailer di lancio della versione ad accesso anticipato

Nella giornata di oggi il team canadese Compulsion Games ha rilasciato il loro discusso gioco Happy We Few nella versione ad accesso anticipato. Il gioco è disponibile su PC sulle piattaforme Steam e GOG.

Il titolo è ambientato in un passato distopico e alternativo dell’Inghilterra degli anni 60  dove la popolazione di una cittadina chiamata Wellington Wells assume strane pillole che li rende forzatamente felici e mansueti e li aliena dagli orrori che li circonda. Il gameplay è un classico action condito da elementi survival. Il gioco ci metterà nei panni del protagonista che tenterà di scappare dalla follia che lo circonda e il nostro compito consisterà nell’aiutarlo a mimetizzarsi nella follia ed alienazione della cittadina nel tentativo di sovvertire il sistema.

Il gioco è ad accesso anticipato e come tale presenta una serie di bug che verranno fixati man mano, inoltre la storia non è completa ma al momento presenta solo un’introduzione e il prologo.

Di seguito il trailer rilasciato in concomitanza con il comunicato ufficiale:

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Aprile 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci