WATCH DOGS LEGION – NUOVO TRAILER DELLA STORIA

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer della storia per Watch Dogs: Legion che ripone il destino di Londra nelle mani dei giocatori. Un’entità sconosciuta di nome Zero Day è riuscita a far credere che il responsabile di alcuni attentati terroristici, che hanno contribuito alla caduta di Londra, sia in realtà un gruppo segreto della resistenza chiamato DedSec. In Watch Dogs: Legion, i giocatori dovranno creare la propria resistenza e lottare per liberare Londra.

Ubisoft ha anche annunciato che la modalità multigiocatore online di Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 3 dicembre come parte di un aggiornamento gratuito. Watch Dogs: Legion vanterà un ottimo programma post lancio, che porterà molti nuovi contenuti alla modalità per giocatore singolo, introducendo anche le modalità multiplayer online.

Con l’aggiornamento gratuito del 3 dicembre, la modalità online di Watch Dogs: Legion includerà le seguenti caratteristiche:

  • Una modalità cooperativa a esplorazione libera, in cui i giocatori potranno formare una squadra con i propri amici fino a un massimo di quattro utenti ed esplorare la città partecipando alle attività secondarie.
  • Nuove missioni in cooperativa da due a quattro giocatori, che sfrutteranno le nuove meccaniche di gioco co-op, dando agli utenti l’opportunità di reclutare la squadra perfetta.
  • Missioni Tactical Ops in cooperativa per quattro giocatori, che richiederanno lavoro di squadra e massima efficacia.
  • La prima modalità PvP disponibile, Spiderbot Arena, in cui da quattro a otto giocatori controlleranno degli spiderbot armati e si sfideranno in una frenetica esperienza deathmatch tutti contro tutti.

In un futuro aggiornamento nel 2021, saranno disponibili nuovi contenuti gratuiti per la modalità a giocatore singolo, che includeranno:

  • Nuovi personaggi con nuove abilità.
    • Nuovi contenuti per le missioni.
    • Una nuova modalità New Game Plus.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci