Questa settimana è stato rivelato Warhammer 40.000: Boltgun, uno dei primi giochi che vuole ricreare i classici FPS degli anni ’90, offrendo al contempo un gameplay in grado di attrarre sia i giocatori della vecchia scuola che quelli moderni.
Dal video è praticamente un DOOM degli anni ’90 nell’universo di Warhammer 40K, un sogno che si realizza. Il lancio di Boltgun è previsto per il 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
Carica il tuo Boltgun e tuffati a capofitto nella battaglia! Sperimentate una miscela perfetta di Warhammer 40.000, un classico e frenetico gameplay FPS e l’elegante grafica dei vostri sparatutto retrò degli anni ’90. Vesti i panni di uno Space Marine temprato dalla battaglia in una pericolosa missione attraverso la galassia, mentre combatte contro gli Space Marine del Caos e i demoni del Caos. In un glorioso stile sparatutto, scatenate il vostro devastante arsenale da Space Marine in un’esplosione di sprite, pixel e sangue.