Warface: l’ultimo aggiornamento ci porta a Chernobyl

l’editore My.com ha annunciato che l’aggiornamento di Warface intitolato Chernobyl è stato lanciato su PC e include una speciale operazione.

La nuovissima operazione speciale chiamata Pripyat porta i giocatori nella città simbolo  di Chernobyl devastata dal disastro nucleare. Gli sviluppatori di Crytek hanno studiato attentamente la città più abbandonata e atmosferica del mondo viaggiando lì e ricreando meticolosamente 6 chilometri quadrati di strade e i suoi punti di riferimento.

Sono convinto che la nuova operazione speciale per Warface sarà apprezzata da chiunque voglia immergersi nella misteriosa atmosfera della città abbandonata di Pripyat, abbiamo cercato di ricreare con cura ogni dettaglio della città reale: scuole abbandonate, parchi di divertimento, l’hotel Polissya, la piscina azzurra – in questi e in altri luoghi iconici i giocatori dovranno competere con gli avversari per completare con successo una delle missioni più difficili che abbiamo mai creato.In questa missione il comportamento intelligente dei nuovi nemici chiederà il meglio da ogni squadra e i giocatori devono raggiungere il loro pieno potenziale per avere successo “, afferma il direttore creativo di Crytek, Mikhail Khaimzon.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento