Valve stoppa lo sviluppo di Artifact, ora il gioco diventa gratuito

Artifact, il gioco di carte basato su DOTA lanciato nel 2018, a distanza di tre anni Valve ha deciso di cessare definitivamente lo sviluppo, anche per l’attesa versione 2.0.

Artifact e Artifact Foundry sono stati abbandonati da Valve, con la società che ha reso entrambi i titoli gratuiti du Steam, dando a tutti i giocatori l’accesso a tutte le carte all’interno del gioco. Anche gli eventi a pagamento sono stati rimossi dal gioco.

Questa la dichiarazione ufficiale di Valve:

È passato circa un anno e mezzo da quando l’attuale team di Artifact ha iniziato a lavorare sul serio a un reboot. Sebbene siamo ragionevolmente soddisfatti di aver raggiunto la maggior parte dei nostri obiettivi di gioco, non siamo riusciti a portare il numero di giocatori attivi a un livello che giustifichi un ulteriore sviluppo in questo momento. Pertanto, abbiamo preso la dura decisione di interrompere lo sviluppo di Artifact 2.0 Beta “.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento