Valve stoppa lo sviluppo di Artifact, ora il gioco diventa gratuito


Artifact, il gioco di carte basato su DOTA lanciato nel 2018, a distanza di tre anni Valve ha deciso di cessare definitivamente lo sviluppo, anche per l’attesa versione 2.0.

Artifact e Artifact Foundry sono stati abbandonati da Valve, con la società che ha reso entrambi i titoli gratuiti du Steam, dando a tutti i giocatori l’accesso a tutte le carte all’interno del gioco. Anche gli eventi a pagamento sono stati rimossi dal gioco.

Questa la dichiarazione ufficiale di Valve:

È passato circa un anno e mezzo da quando l’attuale team di Artifact ha iniziato a lavorare sul serio a un reboot. Sebbene siamo ragionevolmente soddisfatti di aver raggiunto la maggior parte dei nostri obiettivi di gioco, non siamo riusciti a portare il numero di giocatori attivi a un livello che giustifichi un ulteriore sviluppo in questo momento. Pertanto, abbiamo preso la dura decisione di interrompere lo sviluppo di Artifact 2.0 Beta “.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori tastiere wireless da gaming – Aprile 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Aprile 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Aprile 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci