Valve rilascia una dichiarazione ufficiale sulla questione chiavi Steam

Valve ha fatto chiarezza sulla nuova politica per controllare il numero di chiavi Steam disponibili agli sviluppatori, rivelando che questa mossa è mirata solamente ai giochi che vengono utilizzati per l’attività di “Steam Trading Card Farming”.

Ciò significa che Steam non limiterà gli sviluppatori che vendono i loro giochi su piattaforme di terze parti, ma si limiterà solo ai casi estremi, Humble Bundle e company non saranno influenzati da questo cambiamento.

Valve spera che questa mossa combinata con altri cambiamenti recenti di Steam, continuerà a rendere meno redditizia il farming di carte e di impedire a prodotti di scarsa qualità di entrare nello store.

Fonte: Gamasutra

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

1 commento su “Valve rilascia una dichiarazione ufficiale sulla questione chiavi Steam”

  1. Ecco mi sembrava strano che Valve volesse realmente fare una cosa del genere, messa cosi ha molto più senso e mi trovano d’accordo.

    Rispondi

Lascia un commento