Until Dawn potrebbe arrivare su PC, sembra che sia in sviluppo

A pochi giorni dalla rivelazione dell’adattamento cinematografico da parte di The Hollywood Reporter, sono iniziate a circolare voci secondo le quali Until Dawn, esclusiva PlayStation 4, arriverà su PC e PlayStation 5.

Il gioco horror di Supermassive ha avuto un enorme successo quando è stato lanciato su PS4 nel 2015. Il successo del gioco ha portato alla creazione di The Dark Pictures Anthology e The Quarry.

Until Dawn è un dramma interattivo in cui i giocatori assumono il controllo di un gruppo di amici sulla Blackwood Mountain. Un assassino è a piede libero e il gruppo deve sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi all’alba. I giocatori, attraverso le loro azioni, possono far sopravvivere o morire i personaggi nel corso della storia.

La nuova versione di Until Dawn sarebbe in fase di sviluppo da “almeno un anno”. Dealabs ha riferito che il gioco dovrebbe essere svelato entro i prossimi 15 giorni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento