Il 2017 è alle porte e con esso festeggeremo oltre che il nuovo anno anche il trentesimo anniversario di una delle serie più famose e longeve di sempre. Naturalmente parliamo di Final Fantasy e stando a dei recenti rumors Square Enix si appresta a festeggiare il compleanno con una serie uscite dedicate alla serie.
Tra i giochi più attesi spicca sicuramente il primo episodio del remake di Final Fantasy VII che secondo i rumors dovrebbe approdare su console l’anno prossimo e su PC ad inizio 2018. Il 2018 non sarà solo l’anno del remake Final Fantasy VII, infatti stando sempre ai rumors nello stesso anno approderà su Steam anche l’attesissimo ultimo capitolo, Final Fantasy XV.
Infine per il prossimo anno potrebbero essere rilasciati sulla piattaforma Steam Final Fantasy I, Final Fantasy II, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Final Fantasy Tactics: The War of the Lions and Chrono Trigger.
Se tutto ciò si rivelasse reale sarebbero 2 anni niente male per il gaming PC che acquisterebbe tra le sue fila titolo di indiscusso valore.
E speriamo sempre che siano degne conversioni e non quella roba fatta per Final Fantasy VI