Horizon Forbidden West è il seguito di Horizon Zero Dawn, apprezzata ex-esclusiva PlayStation in arrivo sulle console Sony il 18 febbraio. Tuttavia, pare che qualcuno sia riuscito a impossessarsi di una build del gioco per la PlayStation 4 e a diffondere alcuni screenshot su Reddit.
Chi ha diffuso questi screenshot afferma di avere una console hackerata e di averci fatto girare la build di Horizon Forbidden West, ma purtroppo alcune ore dopo le immagini sono state cancellate per motivi di copyright.
Video Games Chronicles ha aggiunto alle voci di corridoio che le proprie fonti hanno detto che il gioco è stato trafugato, e quello che è stato mostrato in screenshot è la versione quasi completa del gioco, da cui mancano solamente alcuni asset grafici. Di questa build non si trova traccia su come scaricarla, ma diversi giocatori ci stanno già giocando. Più o meno lo stesso era accaduto con The Last of Us Part II, dove poco prima del rilascio ufficiale molti dei più grossi spoiler relativi alla storia erano stati diffusi.