Un nuovo NieR si farà, Yoko Taro sarà quasi certamente coinvolto

Con il successo di NieR:Automata, un seguito lo si poteva già avvertire nell’aria, e infatti il producer Yosuke Saito ha accennato al fatto che qualcosa bolle in pentola, e che persino Yoko Taro sarà coinvolto nello sviluppo.
In una intervista, Saito ha fornito qualche scarsa informazione, ma ha rivelato che l’ambientazione del progetto è già stata decisa, così come è stato trovato uno scenario planner.
Riguardo a Yoko Taro, Saito ha specificato che molto probabilmente si aggiungerà al team, il suo unico cruccio è infatti avere a disposizione i soldi a sufficienza per fare il progetto, poi, detto scherzosamente, farebbe qualsiasi cosa gli venga detta.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento