Come se già non bastassero i guai che CD Projekt sta passando in questi giorni, con i dipendenti che sono infuriati con l’amministrazione e Sony che ha tolto dalla vendita il gioco dal proprio store, ecco che arriva un ulteriore mazzata: esiste un bug che è capace di corrompere i salvataggi del gioco.
Questo bug potrebbe manifestarsi qualora le dimensioni del file di gioco superassero gli 8MB, e GOG consiglia espressamente ai giocatori di mantenere basso il numero di oggetti e di materiali per il crafting, inoltre sconsiglia di abusare del glitch di duplicazione degli oggetti, con il quale è possibile far esplodere il numero degli oggetti nel proprio inventario, aumentando le probabilità di incappare in questo bug.
CD Projekt ha detto che in futuro potrebbe lavorare a un fix per permettere al gioco di supportare file di salvataggio più grossi, ma in ogni caso non sistemerà i salvataggi già corrotti. Come detto da GOG, si dovrà utilizzare un altro salvataggio. L’uso del condizionale lascia presupporre anche la possibilità che CD Projekt non sistemerà questo problema.