Un bug di Cyberpunk 2077 potrebbe corrompere i salvataggi di gioco

Come se già non bastassero i guai che CD Projekt sta passando in questi giorni, con i dipendenti che sono infuriati con l’amministrazione e Sony che ha tolto dalla vendita il gioco dal proprio store, ecco che arriva un ulteriore mazzata: esiste un bug che è capace di corrompere i salvataggi del gioco.

Questo bug potrebbe manifestarsi qualora le dimensioni del file di gioco superassero gli 8MB, e GOG consiglia espressamente ai giocatori di mantenere basso il numero di oggetti e di materiali per il crafting, inoltre sconsiglia di abusare del glitch di duplicazione degli oggetti, con il quale è possibile far esplodere il numero degli oggetti nel proprio inventario, aumentando le probabilità di incappare in questo bug.

CD Projekt ha detto che in futuro potrebbe lavorare a un fix per permettere al gioco di supportare file di salvataggio più grossi, ma in ogni caso non sistemerà i salvataggi già corrotti. Come detto da GOG, si dovrà utilizzare un altro salvataggio. L’uso del condizionale lascia presupporre anche la possibilità che CD Projekt non sistemerà questo problema.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Marzo 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci