Un assaggio di “Operation Eagle” il primo add-on di Iron Harvest

 Con l’uscita il 27 maggio del primo add-on aggiuntivo di Iron Harvest “Operation Eagle”, KING Art Games è lieta di condividere ulteriori approfondimenti sui contenuti tanto attesi. Da -40 * C a + 40 * C, non potrebbe esserci una sfida più grande per gli squadroni volanti di Usonia. Gli sforzi di Usonia durante la guerra porteranno i giocatori nelle gelide pianure artiche dell’Alaska e nelle calde dune del deserto dell’Arabia, una sotto-fazione appena introdotta nel mondo 1920+. Una vera nuova sfida per piloti e macchine. Questo nuovo story trailer rivela ulteriori dettagli sull’imminente add-On “Operation Eagle” di Iron Harvest 1920+.

L’Arabia, una nazione prospera, ricca per il commercio, il petrolio e popolata da varie tribù. Con la produzione di massa di mech, l’impero Saxony ha ora la necessità e l’opportunità di occupare l’Arabia, cercando di rivendicare per sé i suoi depositi di risorse. Avendo visto da lontano la devastazione in Europa durante la Grande Guerra, il re regnante accetta un accordo con l’impero Saxony per evitare conflitti. I beduini dell’Arabia resistono ferocemente, ma le macchine da guerra Saxony si dimostrano difficili da sconfiggere. In preda alla disperazione, il re d’Arabia ha contattato segretamente una nazione ex coloniale, Usonia, per aiutare l’Arabia a reclamare la sua indipendenza. Rimane la speranza che invieranno aiuti per liberarli.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento