Ubisoft ha pubblicato la prima cover-art di Far Cry 5

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Con una mossa a sorpresa, Ubisoft ha infine mostrato la prima cover-art ufficiale di Far Cry 5. Come era già stato mostrato, non si svolgerà nel vecchio far-west, ma in una più moderna e verde Montana. Dall’immagine mostrata, non si può fare a meno di notare una vaga somiglianza con il famoso dipinto dell’Ultima Cena, e anche grazie all’indizio del poveraccio legato e accucciato con scritto “Sinner” sulle spalle, si può pensare che il cattivone di turno sia un reverendo dai metodi un po’ estremi per far rigare dritto le proprie pecorelle, e di conseguenza che la religione sia il tema portante del gioco.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Settembre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci