Two Point Hospital dice addio a Denuvo

SEGA e lo sviluppatore Two Point Studios hanno rilasciato un hotfix per il loro erede spirituale di Theme Hospital, Two Point Hospital, che rimuove nientemeno che la protezione Denuvo.

Non solo, ma l’hotfix si prefigge anche di risolvere alcuni problemi di crash all’avvio, aggiunge il logging per tracciare eventuali altri crash, sistema alcuni bug che causano problemi al caricamento e problemi ai salvataggi.

Al momento questo hotfix è disponibile in beta, e per scaricarlo dovrete fare tasto destro sul titolo nella vostra libreria di Steam, cliccare quindi su proprietà, selezionare la tab Beta, e infine selezionare twopointhospital_patch_beta dal menu a tendina.

SEGA o Two Point Studios non hanno commentato sul motivo della rimozione di Denuvo, ma presumibilmente la protezione è stata bucata, e sapendo che il DRM è alquanto controverso e malvisto dall’utenza hanno deciso dunque di rimuoverlo in quanto ormai inutile.

Per il log completo dell’hotfix, vi rimandiamo all’apposita discussione sui forum di Steam.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento