Marvellous e XSEED Games sono entusiasti di annunciare che Travis Touchdown farà il suo debutto su PlayStation 4 e STEAM in Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition il 17 ottobre 2019 .

Pubblicato originariamente per Nintendo Switch, Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition porta questo folle gioco su PlayStation 4 e STEAM con grafica migliorata e supporto fino a 120 FPS.

Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition su PlayStation 4 e STEAM includerà contenuti scaricabili precedentemente rilasciati, Black Dandelion e Bubblegum Fatale, che aggiungono Shinobu Jacobs e Badgirl come personaggi giocabili oltre a una selezione di magliette nuove ed esclusive.

Informazioni sul gioco

Travis si sta godendo la vita nella sua roulotte nel profondo Sud, quando Badman viene a bussare al suo portellone per vendicare la figlia Bad Girl. Sembra che Travis non abbia via di scampo, ma all’improvviso i due vengono risucchiati in una console Death Drive Mk II.

Stavolta, sarà il videogioco a fargliene vedere delle belle!

I personaggi della Death Drive Mk II non si lasceranno sconfiggere facilmente!

Fatti strada a colpi di laser e spettacolari mosse di wrestling come solo tu sai fare.

Usa tutte le abilità a tua disposizione e combina attacchi speciali e normali per realizzare delle combo mozzafiato! Sperimenta con le mosse e crea il tuo stile personale.

Gioca nei panni di Travis, Badman, o anche di Shinobu e Bad Girl, se ti piace giocare duro!