Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition arriva su PC a ottobre

Marvellous e XSEED Games sono entusiasti di annunciare che Travis Touchdown farà il suo debutto su PlayStation 4 e STEAM in Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition il 17 ottobre 2019 .

Pubblicato originariamente per Nintendo Switch, Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition porta questo folle gioco su PlayStation 4 e STEAM con grafica migliorata e supporto fino a 120 FPS.

Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition su PlayStation 4 e STEAM includerà contenuti scaricabili precedentemente rilasciati, Black Dandelion e Bubblegum Fatale, che aggiungono Shinobu Jacobs e Badgirl come personaggi giocabili oltre a una selezione di magliette nuove ed esclusive.

Informazioni sul gioco

Travis si sta godendo la vita nella sua roulotte nel profondo Sud, quando Badman viene a bussare al suo portellone per vendicare la figlia Bad Girl. Sembra che Travis non abbia via di scampo, ma all’improvviso i due vengono risucchiati in una console Death Drive Mk II.

Stavolta, sarà il videogioco a fargliene vedere delle belle!

I personaggi della Death Drive Mk II non si lasceranno sconfiggere facilmente!

Fatti strada a colpi di laser e spettacolari mosse di wrestling come solo tu sai fare.

Usa tutte le abilità a tua disposizione e combina attacchi speciali e normali per realizzare delle combo mozzafiato! Sperimenta con le mosse e crea il tuo stile personale.

Gioca nei panni di Travis, Badman, o anche di Shinobu e Bad Girl, se ti piace giocare duro!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento