Trapelano alcune specifiche delle APU AMD “Kraken Point” – Zen 5, Zen 5c e RDNA 3.5

APU AMD Kraken Point
APU AMD Kraken Point

AMD si sta preparando per il lancio delle APU di nuova generazione, con “Kraken Point” con core CPU Zen 5/Zen5c e grafica RDNA 3.5. Anche se non sarà la più veloce CPU mobile di nuova generazione di AMD, presenterà tutti i più recenti miglioramenti architetturali di AMD con core CPU basati su Zen 5, grafica RDNA 3.5 e un processore XDNA 2 AI.

Con Kraken Point, AMD offrirà per la prima volta agli utenti una CPU ibrida. Secondo quanto riferito, questo processore sarà dotato di quattro core CPU Zen 5 e quattro core CPU Zen 5c. La CPU sarà inoltre dotata di 4 RDNA 3.5 WGP. Queste specifiche danno a questa nuova APU lo stesso numero di unità di calcolo GPU dello Steam Deck di Valve, ma con la nuova architettura grafica RDNA 3.5 di AMD.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento