Da poche ore è stato rilasciato il nuovo trailer giapponese di Tales of Berseria, il gioco è atteso in Europa per i primi mesi del 2017.
Da poche ore è stato rilasciato il nuovo trailer giapponese di Tales of Berseria, il gioco è atteso in Europa per i primi mesi del 2017.
Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!
L’intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando il mondo dello sviluppo di videogiochi, ma secondo Hermen Hulst, co-CEO di PlayStation, preservare il “tocco umano” rimane di fondamentale importanza. In un’intervista rilasciata alla BBC in occasione del 30° anniversario del brand, Hulst ha sottolineato come l’AI possa portare a straordinari balzi in avanti nel processo di sviluppo, consentendo…
GeForce RTX 5070 Ti, la prossima scheda video di fascia alta di NVIDIA, potrebbe avere 16GB di memoria GDDR7, secondo un recente leak riportato da WCCFtech. Questa quantità di VRAM è la stessa della RTX 5080, un modello di fascia ancora più alta. Tuttavia, la RTX 5070 Ti utilizzerebbe moduli GDDR7 da 28 Gbps, leggermente…
IGN ha condiviso un video che mostra i primi 43 minuti di gameplay di Kingdom Come: Deliverance 2 per PC. Il video permette di farsi un’idea di come appare e funziona il gioco. Sebbene Warhorse non abbia ancora condiviso i requisiti di sistema, Daniel Vavra ha affermato che la NVIDIA RTX 4080 Super può far…
Sony sta sviluppando una nuova console portatile per competere con Nintendo Switch e potenzialmente con i prototipi di hardware mobile di Microsoft. Questa mossa segue il lancio del PlayStation Portal, un dispositivo portatile da 8 pollici rilasciato da Sony nel 2023 che consente agli utenti di giocare in streaming i giochi PS5 tramite internet. Inizialmente,…
Un utente di Reddit ha affermato di aver trovato una scheda grafica prototipo Nvidia in un contenitore di rifiuti elettronici. Questa GPU è ampiamente considerata un prototipo di RTX 4090 Ti o RTX TITAN. Nvidia non ha mai rilasciato questa GPU, anche se le immagini del suo dissipatore di calore sono trapelate in diverse occasioni….
Microsoft Office, utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo, potrebbe raccogliere dati sensibili degli utenti per addestrare i modelli di intelligenza artificiale (IA) dell’azienda. Secondo un autore di Cyberciti.biz, la funzionalità “Connected Experiences” è abilitata di default, consentendo a Microsoft di utilizzare il contenuto generato dagli utenti in Excel e Word per lo…