Creative Assembly ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per l’Assembly kit di Total War: Warhammer, che va a aggiungere un editor per le mappe. L’editor si chiama “Terry”, e per adesso è disponibile in versione beta, solo su Windows 10. Alla fine di questo mese dovrebbe uscire la versione definitiva, che sarà disponibile anche su Windows 7 e 8. Se foste interessati, trovate tutte le informazioni su come scaricare e provare l’editor, direttamente sul sito della serie. In contemporanea con l’annuncio, è stato rilasciato anche un trailer di presentazione, che ci mostra alcune feature dell’editor.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Elon Musk annuncia il lancio di uno studio di giochi AI per rivoluzionare l’industria
Elon Musk, il miliardario fondatore di Tesla, SpaceX e X ha annunciato la sua intenzione di lanciare uno studio di giochi AI per “rendere di nuovo grandi i giochi”. Secondo Musk, ci sono troppi studi di gioco di enormi corporazioni e xAI, la sua azienda di intelligenza artificiale, avrà presto il proprio studio di giochi….
ASUS annuncia il case ProArt PA401 Wood Edition: design elegante e raffreddamento efficiente
ASUS ha presentato il nuovo case ProArt PA401 Wood Edition, una versione più compatta del modello PA602 che unisce un design distintivo a prestazioni termiche di alto livello. Questo case è perfetto per chi cerca un prodotto esteticamente accattivante e ricco di funzionalità, ideale per l’uso in studio o in ufficio. Il pannello frontale in…
Nvidia sceglie Samsung per le memorie GDDR7 delle RTX 50
Samsung sarà il fornitore principale delle memorie GDDR7 per le prossime GPU GeForce RTX 50 di Nvidia. Secondo recenti notizie, i moduli di memoria di Samsung sono gli unici ad aver superato finora i processi di verifica di Nvidia per la linea RTX 50. L’azienda coreana fornirà le memorie sia per le versioni desktop che…
Epic Games pubblicherà il prossimo titolo del creatore di The Last Guardian
Il creatore di The Last Guardian, Fumito Ueda, ha rivelato ai The Game Awards il suo prossimo videogioco ancora senza titolo, pubblicato da Epic Games. Sviluppato da genDESIGN, lo studio di Ueda noto per capolavori come Shadow of the Colossus, ICO e The Last Guardian, il gioco sembra essere ambientato in un futuro post-apocalittico e…
Ella Purnell si prepara per Fallout stagione 2 giocando a New Vegas
L’attrice Ella Purnell, protagonista della serie TV Fallout su Prime, si sta immergendo nel materiale originale in vista della seconda stagione dello show. In una serie di post sui social media, Purnell ha rivelato di aver ricevuto l’incarico di giocare a Fallout: New Vegas per prepararsi a “un certo lavoro in cui potrebbe essere coinvolta…
RTX 5060 Ti con 16GB GDDR7, RTX 5060 rimane a 8GB: le ultime indiscrezioni
NVIDIA sta lavorando su due nuovi modelli della serie GeForce RTX 5060, secondo recenti indiscrezioni riportate da Wccftech. Entrambi i modelli, RTX 5060 e 5060 Ti, utilizzerebbero la stessa scheda di riferimento PG152 e probabilmente la GPU GB206, anche se il numero esatto di CUDA core non è ancora stato confermato. La novità principale riguarda…