Tiny Tina’s Wonderlands sarà esclusiva dell’Epic Games Store, proprio come il fratello più grande Borderlands 3. A confermarlo è il publisher 2K Games, il quale ha dichiarato che il gioco uscirà il 25 marzo del 2022 e uscirà su altri store digitali su PC entro la fine del 2022.

In base a queste dichiarazioni, è probabile che, proprio come per Borderlands 3, l’esclusività su Epic Games Store di Tiny Tina’s Wonderlands durerà per sei mesi, al contrario di un anno come la maggior parte di altri titoli.

2K Games ha anche condiviso qualche informazione in più di Tiny Tina’s Wonderlands. L’incipit del gioco è molto simile a quello di Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep, in cui il mondo di gioco fantasy è stato partorito dalla mente di Tiny Tina. Ci sarà anche un sistema multiclasse con cui si potranno mischiare le abilità di svariati alberi delle abilità.

Chi preordinerà Tiny Tina’s Wonderlands prima del 25 marzo otterrà il pacchetto “Corazza dorata degli eroi”. Ci saranno diverse edizioni tra cui scegliere, oltre all’edizione base ci sarà l’edizione Next-Level (disponibile solo per console), l’edizione Caotici Veri, che include il gioco base, il season pass e il pacchetto Signore dei draghi. In più, ci sarà il Baule del tesoro che conterrà diversi beni fisici, come peluche, spille e carte, ma senza il gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=OfcDN-Yewh8
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *