Thermaltake è lieta di annunciare il case CTE E550 TG, dotato di tre pannelli in vetro temperato che offrono un’ampia visuale. Inoltre, supporta le più recenti schede madri con connettore nascosto e offre un’opzione di installazione della GPU a tre vie, unendo perfettamente estetica ed elevata compatibilità.
Il CTE E550 TG è il nuovo mid-tower a doppia camera della serie CTE con un design panoramico. È dotato di pannelli in vetro temperato sulla parte anteriore, posteriore e sul lato sinistro, che offrono un ampio campo visivo tipico degli chassis open-frame. Compatibile con le schede madri standard e con i più recenti connettori nascosti come ASUS BTF Series, MSI PROJECT ZERO Series e GIGABYTE PROJECT STEALTH Series, il CTE E550 TG eccelle nella gestione dei cavi, instradandoli sul lato posteriore per un aspetto più pulito e organizzato.
Progettato per garantire prestazioni di raffreddamento ottimali, il CTE E550 TG offre un’eccezionale compatibilità hardware. Questo chassis può ospitare fino a 420 mm di radiatori DIY sul fondo e sul lato M/B, 420 mm/360 mm di radiatori AIO sul lato M/B, un dissipatore ad aria con un’altezza massima di 166 mm e fino a otto ventole da 120 mm o sei da 140 mm. Questo chassis offre un’eccezionale flessibilità, consentendovi di creare la soluzione di raffreddamento da sogno per i vostri componenti di fascia alta.
La camera destra del CTE E550 TG offre ampio spazio e numerosi punti di ancoraggio, rendendo la gestione dei cavi un gioco da ragazzi grazie alle cinghie in velcro e alle fascette per cavi incluse nella confezione degli accessori. Inoltre, i filtri rimovibili nella parte superiore, inferiore e destra dello chassis garantiscono una protezione ottimale dalla polvere per i componenti e sono facilmente rimovibili per la pulizia, migliorando l’esperienza di installazione.