Thermaltake presenta il case Ceres 500 TG ARGB

thermaltake Ceres 500 TG ARGB
thermaltake Ceres 500 TG ARGB

Thermaltake annuncia il nuovo chassis per PC Ceres 500 TG. Il case è costruito per garantire prestazioni termiche ottimali grazie ai pannelli metallici a tre maglie, che mirano a ottenere una maggiore presa d’aria di raffreddamento per un’eccellente ventilazione. Thermaltake Ceres 500 TG ARGB è ottimizzato per le opzioni di raffreddamento ad aria e ad acqua AIO e supporta radiatori fino a 420 mm. Inoltre, il telaio viene fornito con quattro ventole CT140 ARGB preinstallate per una robusta efficienza di raffreddamento ad aria.

Il Ceres 500 TG ARGB vanta un esclusivo pannello frontale e superiore a rete con filtri dell’aria rimovibili, un solido telaio in metallo e quattro ventole CT140 ARGB preinstallate, e può ospitare radiatori AIO fino a 420 mm. Inoltre, il pannello laterale in vetro temperato da 3 mm di spessore è incernierato per comodità e crea una vista incorniciata dei componenti all’interno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento