Thermaltake presenta i dissipatori per CPU ASTRIA 200/400/600 ARGB Sync. Si tratta di una nuovissima linea di dissipatori ad aria dotata di splendidi effetti luminosi di pioggia di meteoriti sul coperchio superiore, che si abbinano perfettamente al suo elegante design completamente nero e che fanno pensare a una vera e propria pioggia di meteoriti in una notte stellata. Inoltre, la serie ASTRIA ARGB è dotata di ventole CT120 ARGB aggiornate, in grado di fornire un flusso d’aria migliore per raffreddare le CPU di fascia alta.
La serie ASTRIA ARGB vanta un look elegante con i suoi caratteristici effetti di illuminazione a pioggia di meteoriti. Ogni coperchio del dissipatore di calore è dotato di 18 LED. Mentre l’illuminazione fluente traspare attraverso la copertura superiore perforata, può rappresentare l’immagine di una pioggia di meteoriti in azione. Inoltre, le ventole CT120 ARGB di questo dissipatore per CPU sono dotate di 9 LED ciascuna; controllando il software di illuminazione a 5 V della scheda madre, è possibile personalizzare facilmente l’illuminazione secondo il proprio stile. Per accentuare la straordinaria presentazione dell’illuminazione, tutti i componenti di ASTRIA 200/400/600 ARGB, tra cui la ventola, le alette e i tubi di calore in rame a forma di U, sono unificati in nero, come una notte buia può ingrandire la bellezza di una pioggia di meteoriti.
L’ASTRIA 200/400 ARGB è progettato con una struttura a singola torre e singola ventola, mentre l’ASTRIA 600 ARGB ha un design a doppia torre e doppia ventola. Per supportare pienamente le più recenti CPU di fascia alta, la serie ASTRIA ARGB presenta ventole CT120 ARGB modificate e alette ridisegnate per aumentare il flusso d’aria. La ventola CT120 ARGB riformata è in grado di fornire un flusso d’aria di 65 CFM e una pressione statica di 2,56 mm-H2O, con un livello di rumore di 26,8 dBA a piena velocità. Per quanto riguarda le prestazioni termiche complessive, i modelli ASTRIA 200/400/600 ARGB possono offrire rispettivamente un TDP di 210W/230W/265W. Inoltre, l’ASTRIA 200 ARGB incorpora quattro heatpipe in rame nero a forma di U da 6 mm, mentre l’ASTRIA 400/600 ARGB ne incorpora sei, garantendo una distribuzione uniforme del calore per una dissipazione eccezionale. ASTRIA ARGB offre anche la possibilità di regolare la posizione della ventola in base all’altezza della memoria, offrendo opzioni di installazione flessibili.