Thermalright presenta il dissipatore Peerless Assassin 120 SE White ARGB

Peerless Assassin 120 SE White ARGB
Peerless Assassin 120 SE White ARGB

Thermalright ha presentato oggi il Peerless Assassin 120 SE White ARGB, una variante del dissipatore Peerless Assassin 120 che l’azienda ha lanciato originariamente nell’aprile 2021.

Il nuovo dissipatore in alluminio dual fin-stack è identico all’originale, salvo alcuni cambiamenti principalmente estetica come un rivestimento bianco opaco che copre le alette di alluminio, i tubi di calore nichelati e in rame.

Le ventole TL-C12CW-S ARGB incluse sono una variante bianca delle TL-C12C-S, una ventola da 120 mm che ruota ad un massimo di 1550 rpm per un flusso d’aria di 66,17 CFM. Thermalright ha eliminato la piastra superiore abbassando l’altezza a 155 mm, rispetto ai 157 mm dell’originale. Infine, il nuovo cooler è dotato di supporto per il socket Intel LGA1700, oltre a AM4 e LGA1200.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento