The Witcher 3 – L’aggiornamento next-gen arriva entro il 2022

Dopo aver posticipato l’aggiornamento next-gen di The Witcher 3 a tempo indeterminato, CD Projekt Red ha confermato ufficialmente che arriverà nel quarto trimestre del 2022.

Questa nuova versione di The Witcher 3 si chiamerà The Witcher 3: The Wild Hunt – Complete Edition e includerà tutti i contenuti disponibili per il gioco originale (tutti i DLC e i pacchetti di espansione), oltre a nuovi contenuti ispirati alla serie Netflix di The Witcher.

Il mese scorso, lo sviluppo della versione aggiornata di nuova generazione di The Witcher 3 è stato trasferito da Saber Interactive a CD Projekt Red. Ciò ha costretto CD Projekt Red a ritardare l’uscita del gioco fino a quando non avrà compreso “la portata del lavoro da svolgere”. Al momento CD Projekt Red non ha rivelato il motivo per cui ha tolto il controllo del progetto a Saber Interactive.

La versione next-gen di The Witcher 3 sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Il gioco sarà disponibile gratuitamente per i possessori già esistenti, i giocatori PC riceveranno una patch dedicata.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento