The Vanshee, UNDECEMBER e Quantum Knights annunciati per PC

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

LINE GAMES ha annunciato tre nuovi giochi per PC durante il suo evento LINE Games Play Game 2021, The Vanshee, UNDECEMBER e Quantum Knights.

The Vanshee

Sviluppato da Pixel Cruise e servito da LINE Games, The Vanshee è un gioco d’azione online per PC.

Ambientato in un mondo devastato del prossimo futuro dopo un’invasione aliena, i giocatori assumeranno il ruolo di una Vanshee, con poteri speciali che maneggerà magia e tecnologia aliena per proteggere l’umanità dalla minaccia di estinzione.

The Vanshee utilizza l’Unreal Engine 4 per presentare una grafica fotorealistica, che aiuterà i giocatori a immergersi ulteriormente nelle azioni combinate ad alto impatto del gioco. In The Vanshee, non esiste una classe fissa e i giocatori costruiranno i propri personaggi creando e potenziando le armi per personalizzare il proprio stile di combattimento.

The Vanshee arriverà tramite Steam Early Access nel 2021.

UNDECEMBER

Sviluppato da Needs Games e servito da LINE Games, UNDECEMBER è un gioco di ruolo (hack-and-slash) costruito con Unreal Engine 4.

UNDECEMBER è incentrato sulla personalizzazione del personaggio, che si basa su intricati sistemi di oggetti e abilità. Ogni battaglia sarà una valutazione e una guida per costruire il proprio personaggio e il giocatore sperimenterà complesse combinazioni di centinaia di abilità e oggetti acquisiti.

Con i loro personaggi in continua evoluzione, i giocatori potranno provare il brivido di esplorare dungeon oscuri e immergersi nella vasta gamma di contenuti giocatore contro nemico e multiplayer del gioco, inclusi Dungeon di gruppo cooperativi, Raid e giocatore contro giocatore competitivo.

UNDECEMBER arriverà nella seconda metà del 2021 per dispositivi mobili e PC (Steam e LINE Games FLOOR) con supporto cross-play.

Quantum Knights

Presentato per la prima volta durante il precedente evento di annuncio della lineup di LINE Games nel 2018 (LPG 2018) come Project NM, Quantum Knights è uno sparatutto in terza persona online per PC.

Quantum Knights è ambientato in un mondo aperto fantasy medievale in cui la magia e le armi da fuoco coesistono e offre un’azione elegante basata su meccanismi di movimento e combattimento dinamici.

LEGGI ANCHE  Oculus Quest 2 a quota 10 milioni di unità vendute, dice Qualcomm

Ogni arma da fuoco presente in Quantum Knights ha il suo design unico e può essere migliorata scolpendo in cerchi magici, il che consente al giocatore di adattare di conseguenza la specialità del personaggio e lo stile di combattimento.

Quantum Knights uscirà su Steam e LINE Game FLOOR nel 2022.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Novembre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Novembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Migliori VPN per Gaming e Streaming | Guida Novembre 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!