The Dark Pictures Anthology: House of Ashes uscirà il 22 ottobre

House of Ashes, il nuovo gioco della The Dark Pictures Anthology sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Vivi momenti di tensione e terrore da solo nella modalità giocatore singolo, con i tuoi amici con la modalità Storia Condivisa per 2 giocatori online o con fino a 5 giocatori sullo stesso divano con Serata al Cinema.

Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

Nel tentativo di fuggire dalla terrificante minaccia che hanno risvegliato, i sopravvissuti si troveranno davanti a scoperte terribili e decisioni difficilissime da prendere. Daranno la priorità alla propria sopravvivenza o metteranno da parte paure e rivalità personali per combattere insieme contro questi mostri sotterranei?

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Giugno 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci