Il famoso editore di strategia Slitherine ha annunciato oggi che Terminator: Dark Fate – Defiance sarà lanciato su Steam nell’inverno del 2023.
Terminator: Dark Fate – Defiance è un grintoso gioco di strategia in tempo reale ambientato in un futuro devastato dalla guerra, dove gli esseri umani sopravvissuti combattono per la loro esistenza contro l’onnipotente rete di macchine intelligenti sintetiche Legion, ma la minaccia più grande potrebbe non provenire dalle macchine devastatrici, bensì da bande di altri sopravvissuti umani.
I giocatori prenderanno il controllo di eserciti che combatteranno complesse battaglie tattiche utilizzando armi quasi futuristiche e macchine tecnologiche come parte di una delle tre fazioni disponibili al lancio: Fondatori, Legione o Resistenza. I futuri comandanti potranno giocare in un’avvincente campagna per giocatore singolo con enormi mappe strategiche o partecipare a modalità multigiocatore.
Nel corso del gioco, i giocatori avranno libertà di scelta e prenderanno decisioni che avranno un effetto sulle missioni successive e si ripercuoteranno nel corso del gioco, man mano che i giocatori progrediranno. Queste decisioni possono portare a diversi risultati, tra cui l’ottenimento di informazioni, armi o alleati nei conflitti futuri.