TALES OF BERSERIA sarà disponibile a inizio 2017, svelati nuovi personaggi 3
TALES OF BERSERIA sarà disponibile a inizio 2017, svelati nuovi personaggi 3

TALES OF BERSERIA sarà disponibile a inizio 2017, svelati nuovi personaggi

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

BANDAI NAMCO ha annunciato oggi che TALES OF BERSERIA sarà disponibile a inizio 2017, svelando alcuni nuovi dettagli sul gioco, tra cui due nuovi personaggi giocabili, Eizen ed Eleanor, il nuovo sistema di combattimento “Switch Blast” e un nuovo sistema di skit, che introdurrà lo straordinario effetto “Cut-in”.

Alle avvincenti missioni di TALES OF BERSERIA si aggiungono due nuovi personaggi giocabili: Eizen, soprannominato “Il dio della morte”, è il risoluto comandante dei pirati di Aifread. Sebbene sia un malak (un essere spirituale in grado di domare la forza della natura), decide di salpare con la nave pirata Van Eltia per seguire il suo credo. Mentre è alla ricerca dello scomparso capitano Van Aifread, incontra Velvet e accetta di aiutarla nella sua lotta contro un nemico comune, l’Abbazia.
Viceversa, Eleanor difende l’Abbazia dai ripetuti attacchi di Velvet. In realtà, desidera da tempo liberare il mondo dalla minaccia dei demoni, ma il destino finirà per farla unire proprio al gruppo di Velvet. Tra le sue doti migliori ci sono sicuramente una grande onestà e una sincera compassione per gli altri, ma spesso si lascia sopraffare un po’ troppo dalle emozioni.
I giocatori potranno divertirsi a seguire i divertenti dialoghi giornalieri tra i personaggi, grazie ai celebri skit di “Tales of”! Per TALES OF BERSERIA, il sistema introduce un effetto “Cut-in”, dove le illustrazioni dei personaggi vengono inserite in vari modi in base al tipo di dialogo. A volte, uno skit descriverà l’espressione di un singolo personaggio, mentre altre volte mostrerà un dialogo fra più personaggi. Le espressioni cambieranno davvero in base al “taglio” della conversazione!

Anime_ScreenshotTOB_05_1208_2478_1461149627

Inoltre, è stato mostrato il funzionamento del nuovo sistema di combattimento, “Switch Blast”. Grazie allo “Switch Blast”, i giocatori possono cambiare personaggio durante le battaglie, sostituendolo con un altro di riserva. Quest’ultimo, in battaglia, dispone di più di un’anima rispetto al normale. Quindi se il giocatore dovesse perdere l’anima del proprio personaggio, ad esempio per effetto di un fattore in grado di alterarne lo stato, può evitare il pericolo, usando la funzione di Switch Blast. Un piccolo suggerimento: ogni personaggio ha un attacco unico quando entra in battaglia con la funzione di Switch Blast.

Anime_ScreenshotTOB_04_1208_2250_1461149626

TALES OF BERSERIA sarà disponibile a inizio 2017 per PC tramite STEAM.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori occhiali da gaming per PC, funzionano davvero?

Il gaming su PC, prolungato per molte ore, può creare fastidi agli occhi e causare un persistente mal di testa. La causa di questi problemi …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci