Svelato il Paladino Ulric, il nuovo Champion di Battlerite

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ulric, The Unwavering Light è l’ultima novità del roster di Champion di Battlerite, verrà aggiunto il 28 marzo. In totale i champion saranno 27, Ulric è un personaggio Melee Support, che aumenta le difese del team curando e schermare gli alleati. Protettore giurato dei deboli, Ulric è pronto a scatenare l’implacabile Martello della Giustizia per stordire qualsiasi nemico sulla sua strada.

Devoto seguace della Via della Sinfonia, incrollabile luce contro l’oscurità, Ulric è stato addestrato nel sacro monastero di risonanza e ha trascorso molti anni viaggiando per la terra per diffondere la parola della Luce. Ora si unisce all’Arena per dimostrare agli alleati, ai nemici e agli spettatori il primato del Vero Sentiero.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Settembre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci