Svelate le linee guida controverse per recensire Crysis Remastered Trilogy

A volte può capitare che un publisher distribuisca ai recensori delle linee guida da attenersi per scrivere la propria recensione relativa a un particolare gioco. Alcune volte viene avvisato di non fare spoiler riguardo alla trama oltre un certo punto nella storia, altre volte viene detto di ignorare certi problemi perché già noti e che verranno sistemati con la patch al D1. Di solito queste linee guida non vengono divulgate, ma questa volta per la recensione di Crysis Remastered Trilogy si è voluta fare un eccezione per quanto siano controverse.

Come detto da Joker Productions, tra le linee guida proposte da Crytek, c’è infatti la richiesta di non… esagerare con le lodi per la grafica. Parlare di quanto la grafica sia buona e delle performance va bene, lodarla troppo è da evitare. Il che, per un titolo che fa della grafica il suo cavallo di battaglia, fa un po’ sorridere.

Oltre a questa particolare richiesta, c’è anche il non citare la mancanza del multiplayer, la mancanza di Warhead, il non definire il gioco un remake, poiché è una remastered, e di non dire che il ray tracing è su console.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento