SteelSeries in collaborazione con Valve, è orgogliosa di annunciare una linea in edizione limitata di periferiche con marchio Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO). Il nuovo mouse e mousepad presentano un design basato sulla skin più leggendaria di CS: GO, il M4A4 Howl.

“Valve è stato per molto tempo un partner prezioso, in primo luogo con la creazione del Rival 300 Fade e Rival 300 Hyper Beast e l’integrazione di CS: GO in SteelSeries Engine”, ha affermato Ehtisham Rabbani, CEO di SteelSeries. “Le edizioni Rival 310 e QcK + Limited Howl sono il prossimo capitolo della nostra partnership per aiutare i giocatori di CS: GO ad essere il più precisi possibile mentre sfoggiano un look iconico. Siamo accaniti sostenitori della scena competitiva e siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova linea a il maggiore FACEIT a Londra. ”

rival 300 hawl - SteelSeries annuncia le periferiche limitate Counter-Strike: Global Offensive Howl Edition

Il nuovo mouse e mousepad sono presenti al FACEIT Major: Londra 2018, il tredicesimo campionato CS: GO. I visitatori possono vedere il nuovo mouse e mousepad in mostra durante l’evento nella Sezione N.

Il Rival 310 è un mouse realizzato per un’accuratezza senza precedenti grazie alla potenza dell’esclusivo sensore TrueMove3 SteelSeries. Rival 310 Howl Edition è disponibile in EMEA per € 79,99.

L’Edizione Howl Limited di QcK + presenta un design simile al Rival 310 Howl Edition. Il tappetino per mouse misura 450mmx400mmx3mm è costituito da un tessuto micro-tessuto progettato per migliorare la scorrevolezza del mouse e il minimo attrito del prodotto. Il tappetino per mouse utilizza anche una base antiscivolo e cuciture per garantire che la superficie non si sfilacci o si sfaldi. QcK + Limited Howl Edition è disponibile in EMEA per € 34,99.

SteelSeries annuncia le periferiche limitate Counter-Strike: Global Offensive Howl Edition
Valuta articolo