State of Decay 2 previsto per il 2018, si mostra anche in un video

Con un filmato a 4K, Microsoft ci delizia del primo trailer di gameplay di State of Decay 2, seguito dell’apprezzato survival horror.
Purtroppo, al momento poco e niente si conosce riguardo ai dettagli sul gameplay e sulla storia, se non che sarà ambientato 18 mesi dopo gli eventi del primo capitolo, con i militari che abbandonano un piccolo ampo di rifugiati, lasciando i pochi abitanti rimasti a dover sopravvivere con le proprie forze.
Ci saranno diversi elementi di gameplay presi direttamente dal primo, come il permadeath dei personaggi e la possibilità di trovare un avamposto e farlo prosperare, coltivando e proteggendolo dalle minacce esterne.
Il gioco è previsto per la primavera del 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento