Star Citizen Alpha 3.11: High Impact disponibile per il download

Cloud Imperium ha rilasciato Star Citizen Alpha 3.11: High Impact, e assieme a esso, un nuovo trailer per Squadron 42.

La versione 3.11 di Star Citizen aggiunge 3 nuove astronavi Origin serie 100, nonché nuove zone pericolose per via della rimozione delle zone di armistizio attorno a determinate location. Ciò significa che attorno ad alcune stazioni spaziali, alcuni giocatori potrebbero trovarsi sotto attacco da parte altri giocatori, ma per controbilanciare questi comportamenti, sono stati aggiunti nuove torrette e sistemi di difesa nelle zone trafficate.

High Impact, inoltre, aggiunge anche nuove armi, migliora il comparto artistico dei pianeti, espande il gameplay della prigione, e aggiunge una nuova interfaccia grafica per l’inventario.

Il nuovo teaser di Squadron 42, invece, mostra brevemente la Aciedo Space Station, situata nel sistema di Odino, una delle zone più importanti che i giocatori dovranno visitare nel gioco.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento