Star Citizen Alpha 3.11: High Impact disponibile per il download

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Cloud Imperium ha rilasciato Star Citizen Alpha 3.11: High Impact, e assieme a esso, un nuovo trailer per Squadron 42.

La versione 3.11 di Star Citizen aggiunge 3 nuove astronavi Origin serie 100, nonché nuove zone pericolose per via della rimozione delle zone di armistizio attorno a determinate location. Ciò significa che attorno ad alcune stazioni spaziali, alcuni giocatori potrebbero trovarsi sotto attacco da parte altri giocatori, ma per controbilanciare questi comportamenti, sono stati aggiunti nuove torrette e sistemi di difesa nelle zone trafficate.

High Impact, inoltre, aggiunge anche nuove armi, migliora il comparto artistico dei pianeti, espande il gameplay della prigione, e aggiunge una nuova interfaccia grafica per l’inventario.

Il nuovo teaser di Squadron 42, invece, mostra brevemente la Aciedo Space Station, situata nel sistema di Odino, una delle zone più importanti che i giocatori dovranno visitare nel gioco.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Ottobre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Ottobre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci