Square Enix ha annunciato “Prelude Rune”, un nuovo gioco di ruolo di stampo giapponese, sviluppato da Studio Istolia. Questo team di sviluppo è stato creato recentemente da Square Enix, con il preciso obiettivo di sviluppare nuove Ip, che servono sicuramente molto a un mercato fermo nel riproporre gli stessi giochi molteplici volte. Ai giocatori della serie Tales of, farà sicuramente piacere che nel team è presente anche Hideo Baba, noto per essere stato uno dei producer della famosa serie. Per adesso sappiamo solo questo sul gioco, quindi non ci resta che aspettare per poter vedere qualcosa di concreto, sperando che il gioco non scompaia nel nulla come spesso succede.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Ella Purnell si prepara per Fallout stagione 2 giocando a New Vegas
L’attrice Ella Purnell, protagonista della serie TV Fallout su Prime, si sta immergendo nel materiale originale in vista della seconda stagione dello show. In una serie di post sui social media, Purnell ha rivelato di aver ricevuto l’incarico di giocare a Fallout: New Vegas per prepararsi a “un certo lavoro in cui potrebbe essere coinvolta…
ASUS lancia i router RT-BE14000 e RT-BE92U compatibili con Wi-Fi 7
ASUS lancia due nuovi router tri-band compatibili con lo standard Wi-Fi 7, RT-BE14000 e RT-BE92U. Il modello RT-BE14000 è dotato di un processore tri-core da 1.8 GHz e supporta otto stream wireless, raggiungendo velocità di trasferimento dati di picco di 8.643 Mbps sulla banda a 6 GHz, 4.323 Mbps sulla banda a 5 GHz e…
Project Mugen diventa ANANTA, trailer d’annuncio
Project Mugen si chiama ANANTA e ha ricevuto un nuovo trailer in stile GTA6. ANANTA sarà un GDR open world a tema urbano free-to-play, in cui i giocatori vestiranno i panni dell’investigatore con il nome in codice “Infinite Trigger” per esplorare il mondo di gioco. Da quanto si può vedere, ANANTA includerà anche molte attività…
Intel Arc B580 Battlemage: prezzo competitivo per la nuova scheda grafica
Intel si sta preparando ad annunciare la sua nuova serie di schede grafiche basate sull’architettura Xe2-HPG, nome in codice Battlemage. Queste schede saranno la forza trainante del secondo tentativo di Intel di conquistare una fetta del mercato delle GPU discrete. Alla fine, tutto dipenderà dalle prestazioni e dal prezzo, supponendo che l’azienda abbia perfezionato i…
Split Fiction: i requisiti di sistema ufficiali
Split Fiction, il nuovo gioco co-op di avventura degli sviluppatori di A Way Out e It Takes Two, Hazelight, ha rivelato i requisiti di sistema ufficiali per PC. Gli sviluppatori promettono un’esperienza unica con mondi completamente diversi tra loro, dove i giocatori potranno scoprire una varietà di meccaniche e abilità di fantascienza e fantasy. I…
MSI MPG 322URX QD-OLED: Il monitor gaming 4K 240 Hz con DisplayPort 2.1a
MSI presenta il nuovo monitor da gaming MPG 322URX QD-OLED, un modello da 32 pollici con risoluzione 4K e frequenza di aggiornamento di 240 Hz. Questo monitor è dotato della tecnologia avanzata DisplayPort 2.1a, che supporta l’hardware futuro grazie alla larghezza di banda di trasmissione di 80 Gbps e al supporto UHBR20. L’MPG 322URX QD-OLED…