Splash Damage, la casa di sviluppo dietro a Dirty Bomb, Gears Tactics e Wolfenstein: Enemy Territory, annuncia l’arrivo di TRANSFORMERS: REACTIVATE, un gioco d’azione online da 1 a 4 giocatori sviluppato in collaborazione con Hasbro, Inc. Questo titolo co-op per PC e console offrirà ai giocatori l’opportunità di esplorare una nuova incredibile storia ambientata nell’universo TRANSFORMERS.
L’annuncio di TRANSFORMERS: REACTIVATE è stato dato in esclusiva mondiale ai Game Awards, dove i fan hanno potuto apprezzare un’anticipazione sul gioco con un incredibile trailer cinematografico. La minaccia più grave per l’umanità è qui. E ha già vinto. La Terra non è più nostra, ora appartiene a loro. Tutto ciò che ci rimane è la speranza negli Autobot, mentre recuperiamo i loro resti dai rottami che ci siamo lasciati alle spalle.
RANSFORMERS: REACTIVATE offrirà ai giocatori la possibilità di immergersi nell’universo TRANSFORMERS come mai prima d’ora. Potranno giocare nei panni di alcuni dei loro personaggi preferiti, trasformandosi da veicoli a potenti, unici e maestosi robot, in attesa di combattere contro Legion, la più grande minaccia che gli Autobot abbiano mai affrontato.
Richard Jolly, CEO di Splash Damage, ha dichiarato: “Sono cresciuto negli anni ’80 con i TRANSFORMERS G1, e avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. È un onore e un privilegio lavorare a un franchise così profondamente amato. Sappiamo che i fan attendevano da tempo un nuovo gioco TRANSFORMERS per console e PC e intendiamo regalare loro l’esperienza che si meritano.”