Spine, emulatore PS4 per Linux, si aggiorna per supportare più giochi

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Spine è un emulatore PS4 per Linux, e una nuova versione, datata primo settembre, ha permesso di aumentare il numero dei giochi supportati da esso.

Spine è un emulatore sviluppato privatamente, e stando dallo sviluppatore è il primo a emulare titoli commerciali per PS4, se comparati ad altri progetti in via di sviluppo come Orbital. Il fatto che sia closed source è perché lo sviluppatore non vuole vedere la diffusione di biforcazioni, le quali possono diluire inutilmente il lavoro, specialmente in una fase così prematura del progetto.

Al momento è comunque disponibile una versione demo, più una parte del codice sorgente su GitHub. Lo sviluppatore ha testato mille giochi con Spine, e solo il 35% si è mostrato compatibile, con il 40% riesce a eseguire l’introduzione, e il restante 25% non riesce nemmeno a farlo partire.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci