Sharkoon ha appena lanciato il Rebel C20 ITX. Nonostante sia progettato per schede madri mini-ITX ed alimentatori SFX ed SFX-L, il Rebel C20 ITX dovrebbe essere in grado di ospitare anche le schede grafiche e i radiatori più grandi. Inoltre, può essere posizionato sia verticalmente che orizzontalmente ed è disponibile in una versione senza ventole o una con ventole RGB addressable preinstallate per il raffreddamento.
Fatto per hardware ad alte prestazioni
Nonostante le sue ridotte dimensioni, appena 45,7 x 20,8 x 30,1 centimetri, il Rebel C20 ITX dovrebbe essere in grado di ospitare anche le grandi schede grafiche della serie RTX 4090 e radiatori fino a 360 millimetri.
Installazione orizzontale o verticale
Dato che il Rebel C20 ITX può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale, può essere utilizzato sia come PC da gioco che come PC compatto, perfetto per ogni soggiorno o ufficio.
Moltissimo spazio per il raffreddamento
Oltre ai radiatori menzionati sopra, nel Rebel C20 ITX è possibile installare fino a nove ventole da 120 millimetri. La versione RGB, Rebel C20 ITX RGB, è dotata di un controller RGB e tre ventole da 120 millimetri preinstallate, con illuminazione RGB addressable.
Prese d’aria protette a tutto tondo
Entrambe le versioni del Rebel C20 ITX hanno un rivestimento con superfici forate per consentire una ventilazione ottimale dell’hardware installato. Tutte le principali aree di ingresso dell’aria sono protette con filtri antipolvere.
Moderne connessioni sul lato frontale
Entrambe le versioni del case sono dotate di porte USB tradizionali, USB-C e TRRS, per poter connettere in modo pratico i dispositivi mobili e le periferiche di archiviazione.
Prezzo e disponibilità
Il Rebel C20 ITX è ora disponibile al prezzo suggerito di 139,90 euro. Il Rebel C20 ITX RGB è ora disponibile al prezzo suggerito di 149,90 euro.