SilverStone Technology lancia il nuovo case mid-tower SETA A2, evoluzione del modello A1, che si distingue per il pannello frontale in alluminio completamente perforato per ottimizzare il flusso d’aria.
Il case supporta schede madri dal formato ATX fino a SSI-CEB, rendendolo versatile sia per configurazioni gaming che workstation. Il sistema di raffreddamento è stato potenziato per gestire componenti ad alte prestazioni, con supporto fino a undici ventole da 140 mm e radiatori fino a 420 mm installabili su fronte, lato e parte superiore.
Con otto slot PCI disponibili, SETA A2 può ospitare le schede grafiche più potenti o configurazioni multi-GPU. Lo spazio di archiviazione è garantito da dieci cage per drive, di cui otto frontali e due dietro il pannello della motherboard. I cage sono rimovibili per accogliere schede grafiche fino a 438 mm.
La compatibilità con le moderne schede madri è assicurata grazie a passacavi strategicamente posizionati che mantengono l’integrità strutturale del case.
Il SETA A2 sarà disponibile nelle varianti SST-SEA2Y-GWG a $188.88 e SST-SEA2Y-BG a $168.88 (prezzi MSRP USD, tasse escluse).