I server dedicati per la versione PC di For Honor saranno disponibili dal 19 febbraio

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Ubisoft annuncia che i server dedicati per la versione PC di For Honor saranno disponibili dal 19 febbraio, arriveranno anche su console poco dopo l’implementazione su PC e saranno introdotti con un nuovo aggiornamento di For Honor in questa quinta stagione, Age of Wolves, che inizia il 15 febbraio.

L’implementazione dei server dedicati è stata annunciata la scorsa estate come parte del costante programma di sviluppo di For Honor. Dopo l’ottimo Open Test a dicembre, che ha consentito di ottenere molti dati interessanti, i team di sviluppo sono ora pronti a impiegare i server dedicati in For Honor. Al lancio, si concentreranno sulle modalità di gioco PvP, eliminando completamente i problemi relativi a risincronizzazione, migrazione della sessione e requisiti di NAT, garantendo così un’esperienza più stabile e un miglior matchmaking. I team di sviluppo monitoreranno attentamente la situazione per assicurare un passaggio ottimale per i giocatori PC, prima di implementare l’infrastruttura su console.

Vota
LEGGI ANCHE  Rainbow Six Siege funziona sullo Steam Deck

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

I migliori processori PC – La Classifica

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!