Schede madri Intel B660 e H610 a gennaio, H670 forse cancellate

MSI MPG Z690 Edge WIFI DDR4 17
MSI MPG Z690 Edge WIFI DDR4 17

Arrivano nuove voci sui prossimi chipset Intel di fascia media ed entry-level. La data di lancio delle schede madri B660 e H610 è stata fissata per i primi di gennaio subito dopo la conferenza stampa di Intel al CES 2022, durante la quale è prevista la presentazione di vari processori Core di 12a generazione non K così come nuove dettagli sulle schede grafiche Arc Alchemist.

Videocardz, che ha ripotato queste voci, cita come fonte il sito cinese ITHome, l’articolo menziona anche una possibile rinvio o cancellazione delle schede madri H670 vista la poca utilità rispetto alle B660.

Ci sono anche informazioni sulle disponibilità e prezzi, c’è da aspettarsi un’ampia disponibilità di schede madri B660 e H610, mentre i prezzi saranno più alti rispetto ai precedenti modelli in proporzione di quanto visto con le schede Z690. Queste sono le specifiche delle schede madri Intel:

Intel 600 serie specifiche

Fonti: ITHome, MyDrivers, TechPowerUP, Videocardz

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento