Scheda madre MSI MEG Z390 ACE in foto

Settimana prossima verranno ufficialmente annunciati i processori Intel Core serie 9000 e le schede madri Z390. Durante questa attesa vediamo oggi la nuova MSI MEG Z390 ACE, un modello a cavallo tra la serie GODLIKE e Tomahawk.

MEG Z390 ACE ha un design meno aggressivo della sua controparte GODLIKE, ha un fattore di forma ATX presenta meno elementi RGB, manca lo schermo GODLIKE OLED e non presenta opzioni di connettività U.2.

Anche con questo downgrade, la MEG Z390 ACE offre agli utenti un enorme VRM a 13 fasi e tre slot M.2, offrendo anche supporto per connessioni I / O interne USB 3.1 Gen 2, WiFi integrato e supporto fino a sei dispositivi SATA 3.0.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento