La scarsa disponibilità delle Radeon RX Vega potrebbe durare fino a ottobre

In una relazione pubblicata oggi, DigiTimes afferma che la carenza di GPU AMD Radeon RX Vega “potrebbe durare fino a ottobre”.
DigiTimes dichiara che la mancanza di schede video RX Vega potrebbe essere dovuta alla difficoltà di assemblare la GPU RX Vega 10 e le memorie HBM2 in un singolo interposer.
Se queste affermazioni fossero vere, allora i problemi di AMD non sono dovuti alla produzione della GPU vera e propria Vega 10 o delle memorie HBM2. Infatti quest’ultime sia Samsung che SK Hynix hanno aumentato la propria produzione così da evitare problemi di rifornimenti.
AMD dichiara che sta lavorando per aumentare la disponibilità delle GPU Radeon RX Vega nei prossimi giorni e settimane, anche se non ha condiviso dettagli specifici.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci