La scarsa disponibilità delle Radeon RX Vega potrebbe durare fino a ottobre

In una relazione pubblicata oggi, DigiTimes afferma che la carenza di GPU AMD Radeon RX Vega “potrebbe durare fino a ottobre”.
DigiTimes dichiara che la mancanza di schede video RX Vega potrebbe essere dovuta alla difficoltà di assemblare la GPU RX Vega 10 e le memorie HBM2 in un singolo interposer.
Se queste affermazioni fossero vere, allora i problemi di AMD non sono dovuti alla produzione della GPU vera e propria Vega 10 o delle memorie HBM2. Infatti quest’ultime sia Samsung che SK Hynix hanno aumentato la propria produzione così da evitare problemi di rifornimenti.
AMD dichiara che sta lavorando per aumentare la disponibilità delle GPU Radeon RX Vega nei prossimi giorni e settimane, anche se non ha condiviso dettagli specifici.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento