Mettetevi il cuore in pace: nonostante Obsidian abbia sviluppato Fallout: New Vegas, considerato da molti come il miglior Fallout dell’era Bethesda, la software house ha infatti riferito su Twitter che è alquanto improbabile che si occuperà in futuro di un nuovo capitolo della saga.
Questa dichiarazione comunque non dovrebbe sorprendere, in quanto già non molto tempo fa Bethesda aveva dichiarato essa stessa che non avrebbe più lasciato sviluppare a terzi nuovi capitoli dell’apprezzata saga post-apocalittica.
In ogni caso, il futuro di Obsidian è attualmente in una sorta di limbo, in quanto si vocifera che stia per essere acquistata da Microsoft, per cui è ignoto, se questa eventualità potrebbe accadere, se potrà ancora accettare lavori commissionati.
Al momento, l’unica possibilità che avrete per saziare la vostra voglia Fallouttiana è con l’imminente (uscirà il 14 novembre) Fallout 76, spin off incentrato sul multiplayer. O rivivere di nuovo le avventure del Corriere nel Mojave, magari con qualche mod di quelle serie.
— Obsidian (@Obsidian) October 16, 2018
peccato,ci sto giocando in questi giorni…niente a che vedere con fo4,un’altra categoria il gioco obsidian.