Sapphire lancia le Radeon RX 6600 XT NITRO+ e PULSE

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SAPPHIRE Technology annuncia le nuove schede grafiche PULSE e NITRO+ AMD Radeon RX 6600 XT per i migliori giocatori a 1080p

La scheda grafica PULSE AMD Radeon™ RX 6600 XT è protagonista con 2048 stream processor in esecuzione con un Boost Clock fino a 2593 MHz e un Game Clock fino a 2382 MHz. Gli ultimi 8 GB di memoria ad alta velocità GDDR6 con clock a 16 Gbps effettivi con 32 MB di AMD Infinity Cache, che riduce drasticamente la latenza e il consumo energetico, garantendo prestazioni di gioco complessive superiori rispetto ai tradizionali progetti architetturali. È dotato di 4 porte di uscita tra cui 1 x HDMI e 3x Display Port 1.4 con uscite DSC per supportare i più recenti monitor di visualizzazione sul mercato.

PULSE AMD Radeon™ RX 6600 XT, progettata con la potente tecnologia di raffreddamento Dual-X. Alimentata da due enormi e silenziose ventole, la forma aerodinamica delle pale si traduce in un maggiore flusso d’aria e una maggiore copertura del dissipatore di calore a un basso livello di rumorosità di 32 dBA. La funzione Fuse Protection è progettata nel circuito del connettore di alimentazione PCIe® esterno per preservare i componenti e proteggere la scheda grafica.

La scheda grafica NITRO+ AMD Radeon™ RX 6600 XT ha invece un Boost Clock fino a 2607 MHz e un Game Clock fino a 2428 MHz. Il nuovo design Hybrid Fan Blade è montato sulla scheda grafica SAPPHIRE NITRO+ AMD Radeon™ RX 6600 XT, che combina i punti di forza della ventola tradizionale e della ventola assiale. La silenziosità di un design tradizionale della ventola assiale in combinazione con la forte pressione dell’aria di un design del ventilatore si traduce in un miglioramento fino al 5,5% della pressione dell’aria verso il basso attraverso la ventola mantenendo un basso livello di rumore rispetto alle generazioni precedenti. La funzione SAPPHIRE Quick Connect Fan incorporata nel design è una soluzione rapida con una sola vite che tiene saldamente in posizione le ventole per consentire una pulizia semplice.

Le schede grafiche SAPPHIRE NITRO+ e PULSE AMD Radeon™ RX 6600 XT sono ora disponibili.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Settembre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci