Rocket League, metà delle vendite complessive del gioco provengono dal mercato PC

Che Rocket League fosse stato un grande successo commerciale sopratutto su PC lo sapevamo già, ma in un’intervista Jeremy Dunham (vice-presidente dei Psyonix) ci da anche altre importanti informazioni sulle vendite del gioco. Si scopre infatti che il 50% delle vendite complessive di Rocket League è composto da quelle su PC.

Veniamo informati anche che sul mercato PC sono state vendute 4 milioni di copie, questi però sono dati che ci vengono dati dagli sviluppatori. Questo risultato è sicuramente un grande attestato di salute per il mercato degli indie, che sta diventando sempre più grande riuscendo ad imporsi come un seria realtà del mercato dei videogiochi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento