ROCCAT SVELA LA NUOVA SERIE DI MOUSE GAMING PC KONE PRO

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

ROCCAT svela oggi le ultime aggiunte alla leggendaria linea di mouse gaming Kone, il Kone Pro e il Kone Pro Air. La nuova linea di Kone Pro combina la tecnologia Titan Optical Switch al feeling del leggendario design del classico Kone. ROCCAT debuttò con il suo primissimo mouse Kone nel 2007, nel 2008 fu commercializzato e subito divenne un punto di riferimento per il mondo degli esport. 13 anni dopo, il design del Kone è stato sottoposto a ben oltre un decennio di lavoro, con approfondite ricerche sulle dimensioni della mano e sulle migliori tipologie di impugnatura per creare il mouse più avanzato, ergonomico e competitivo di sempre.

Il lancio dei mouse Kone Pro di ROCCAT segna un nuovo capitolo nella storia del Kone, così come la nuova e ridefinita forma segna il perfetto equilibrio tra ciò che i giocatori PC amano nel Kone AIMO e le prestazioni del Kone Pure. Oltre all’evoluzione nella forma del Kone, i mouse Kone Pro vantano la tecnologia Titan Optical Switch di ROCCAT per una sensazione di clic di alta qualità, un tasso di risposta fino a 100 volte più veloce dei classici switch meccanici e una lunga durata. I mouse Kone Pro dispongono anche dell’acclamata Titan Wheel Pro di ROCCAT – una nuova rotella in alluminio con uno scroll soddisfacente e un clic preciso, che fornisce ai giocatori una velocità ineguagliabile e sensazioni premium. I pattini trattati termicamente in puro PTFE assicurano un movimento fluido e un attrito minimo. Sia il Kone Pro che il Kone Pro Air dispongono del nuovo guscio ROCCAT, per un mouse da gaming precisissimo e ultraleggero grazie alla sua struttura a nido d’ape.
 
Con un peso di 66 e 75 grammi rispettivamente, il Kone Pro e Kone Pro Air sono tra i mouse gaming più leggeri sul mercato. La serie Kone Pro utilizza il sensore ottico Owl-Eye 19K dpi di ROCCAT®, cosa che li pone al top delle classifiche per precisione e pulizia nel movimento. Il sensore ad alte prestazioni consente di traduzione con incredibile precisione ogni movimento all’interno del gioco. Il Kone Pro viene venduto con il cavo PhantomFlex® per una sensazione di movimento senza restrizioni. Fornendo un livello ancora maggiore di libertà, il Kone Pro Air è completamente wireless, con una doppia connettività possibile tramite Bluetooth e trasmettitore wireless. La funzione di ricarica rapida di Kone Pro Air fornisce cinque ore di gioco con soli 10 minuti di carica, mentre con Stellar Wireless offre oltre 100 ore di gioco continuo con per ogni singola carica completa.

LEGGI ANCHE  OUTRIDERS New Horizon: quattro nuove Spedizioni, un sistema transmog nuovo e molto altro

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Novembre 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!